IPC presente a SPS IPC Drives ITALIA 2017

SPS IPC Drives ITALIA: la fiera annuale alla quale anche IPC prenderà parte con uno stand dedicato all’interno del padiglione 6
Dopo il successo ottenuto con la sesta edizione, che si è conclusa con una crescita del 22% di visitatori, SPS IPC Drives ITALIA si prepara al suo settimo imperdibile appuntamento in programma dal 23 al 25 maggio 2017, a Parma.
Nata dal modello tedesco di SPS IPC Drives Norimberga, SPS IPC Drives ITALIA rappresenta da oltre 25 anni la manifestazione di riferimento dell’automazione industriale in Europa. Non poteva certo mancare la presenza di IPC, azienda leader nel settore della componentistica italiana, che ha deciso quest’anno di prendervi parte con uno stand dedicato (A018) all’interno del padiglione n° 6.
SPS IPC Drives ITALIA è da sempre considerata una fiera di soluzioni e non soltanto di prodotti. Si caratterizza non soltanto per la presenza di tutti i principali fornitori di componenti e sistemi per l’automazione, ma anche per l’attenzione posta alle soluzioni tecnologiche e alla divulgazione delle applicazioni realizzate nei vari settori industriali.
I settori della fiera
SPS IPC Drives ITALIA è senz’altro un contesto ottimale e una significativa opportunità per trarre profitto dal potenziale di mercato nazionale. Grazie all’elevata specializzazione dei visitatori, la manifestazione si propone come appuntamento B2B di alto livello in cui presentare tecnologie dell’automazione elettrica di diversi settori:
- Sistemi e componenti di azionamento
- Infrastrutture meccaniche
- Sensori
- Tecnologia di controllo
- IPC
- Software industriale
- Tecnologia di interfacciamento e alimentatori
- Dispositivi di commutazione in bassa tensione
- Dispositivi di interfaccia uomo macchina
- Comunicazione ndustriale
- Formazione e consulenza
- System integrator
- Editoria tecnica
- Associazioni di categoria
Gli appuntamenti da non perdere
Nel corso della manifestazione saranno organizzate Agorà di confronto e di informazione, ma anche aree espositive dedicate alle Università, ai Centri di Ricerca, alle start-up, agli Integratori di Sistemi e Industrial Software, risultando di particolare interesse sia per i costruttori di macchine sia per gli utilizzatori finali.
Tavole rotonde, convegni scientifici, seminari e workshop a tema, completeranno l’offerta formativa.
Cerca
Categorie
Articoli più letti
- La classificazione 5 stelle incontra l’efficienza energetica: IPC presenta il futuro delle stufe a biomassa
- IPC debutta con successo alla fiera ITMA 2023, presentando le nuove soluzioni Moons’ per il settore tessile
- IPC celebra il grande successo della fiera SPS Italia 2023
- IPC presenterà oltre 10 novità all’avanguardia a SPS Italia 2023
- Expobiomasa 2023: IPC presenta le sue soluzioni per il riscaldamento a biomassa