IPC presente alla 11° edizione Progetto Fuoco 2018

IPC sarà presente alla 11° edizione Progetto Fuoco 2018 che si terrà a Verona, dal 21 al 25 febbraio

IPC sarà presente alla 11° edizione Progetto Fuoco 2018 che si terrà a Verona, dal 21 al 25 febbraio, con un’ampia gamma di prodotti, tra i quali gli innovativi COMPONENTI BRUSHLESS 24V realizzati per stufe e caldaie a pellet.

Progetto Fuoco è oggi il più importante evento mondiale nel settore impianti e attrezzature per la produzione di calore ed energia derivate dalle BIOMASSE.

La scorsa edizione ha visto la partecipazione di 754 aziende, con un incremento del 15% in più rispetto all’anno precedente.  Grande interesse dall’estero, perché 300 di queste arrivano da 38 paesi; 70.317 i visitatori, 14.540 dei quali stranieri provenienti da 69 paesi, come riprova di un interesse crescente legato al settore della bioenergia e del carattere internazionale di questa fiera.

In esposizione 3.000 prodotti tra stufe, caminetti, caldaie, cucine e forni a legna, con 250 impianti in funzione grazie alla rete d’impianti di aspirazione predisposta da Veronafiere per dare ai visitatori la possibilità di vedere con propri occhi le caratteristiche degli innovativi sistemi energetici.

Soluzioni brushless 24v

componenti Brushless 24V saranno i protagonisti indiscussi dello stand di IPC: una vera rivoluzione dell’industria del riscaldamento sostenibile e a basso impatto ambientale. Tra questi:

Questi sono solo alcuni dei prodotti che troverete all’interno dello stand di IPC. Le nostre proposte non finiscono qui, passate a trovarci per scoprire tutte le novità sui prodotti 2018.

Enquire now

Give us a call or fill in the form below and we will contact you. We endeavor to answer all inquiries within 24 hours on business days.