IPC a Expobiomasa 2019. Le novità in arrivo per l’edizione di settembre

Dopo il successo della scorsa edizione, IPC di nuovo presente alla fiera spagnola con uno spazio espositivo raddoppiato
A poche settimane dalla chiusura del bilancio in positivo di SPS Drives Italia, IPC annuncia la sua partecipazione a Expobiomasa 2019, che si terrà alla Fiera di Valladolid dal 24 al 26 settembre, con una grande novità in arrivo per i suoi clienti.
Quella che si svolge ogni 2 anni in Spagna è una fiera professionale unica nel suo genere, dedicata alla presentazione delle novità di aziende iberiche e internazionali che operano nei settori di Produzione energetica, Biocombustibili, Energia Rinnovabile, Energie rinnovabili. Aziende di macchine forestali e industrie di biocarburanti e pellet solidi, produttori, distributori e installatori di impianti di climatizzazione, stufe e caldaie, industrie e grandi consumatori di calore, acqua calda e vapore di processo, industrie ausiliarie, ingegneristiche, E.S.C.O., gruppi di investimento, sono solo alcuni dei protagonisti dell’esposizione di quest’anno, impegnati a presentare soluzioni sempre più efficienti e intelligenti, orientate a un consumo nuovo e consapevole dell’energia.
Secondo i dati della passata edizione, 3 visitatori su 4 operano in progetti relativi alle biomasse. La restante parte giunge in fiera proprio alla ricerca di prodotti e servizi per aderire al settore. Quest’anno l’evento ospiterà oltre 500 espositori provenienti da 30 paesi diversi, preparandosi ad accogliere oltre 15.000 visitatori. Grazie all’alto profilo tecnico della fiera, Expobiomasa rappresenta un’interessante opportunità di business per espositori e visitatori che, in soli tre giorni, possono ottenere numerosi contatti su scala internazionale.
Dopo i risultati positivi della presenza alla passata edizione, International Power Components si prepara a rinnovare la sua partecipazione alla fiera: uno stand espositivo quasi raddoppiato rispetto alla scorsa edizione testimonia l’impegno aziendale nel sostenere un maggior investimento in un settore, come quello delle biomasse, che mostra un tasso di crescita inarrestabile. Da sempre attenta alle opportunità di crescita e all’innovazione, IPC prenderà parte a Expobiomasa 2019 nell’intento di rafforzare le relazioni con i clienti attuali, di individuare nuovi potenziali clienti e di consolidare il proprio posizionamento tra le aziende leader in grado di offrire soluzioni altamente tecnologiche e efficienti, specialmente in termini di risparmio energetico.
L’appuntamento di settembre costituirà anche l’occasione per presentare in anteprima una grande novità in arrivo in casa IPC, una vera e propria innovazione che conferma ancora una volta l’azienda quale leader assoluto nel settore dei motori elettrici su scala globale.
IPC ti aspetta presso il suo stand (padiglione 4 – stand n° 456) alla Fiera di Valladolid, il 24, 25 e 26 settembre 2019.
Iscriviti ora al seguente indirizzo: https://expobiomasa.com/en
Cerca
Categorie
Articoli più letti
- IPC e Ebetec partecipano alla fiera WeBuild Energiesparmesse di Wels
- Per il 2° anno consecutivo IPC è tra le mille imprese best performer di Monza e Brianza
- Inaugurato il nuovo stabilimento del nostro partner Moons’ Industries
- Una nuova sede operativa e logistica per IPC
- MECSPE 2022: la partecipazione di IPC