SPS Drives Italia 2019: IPC pronta alla 9° edizione

Torna la Fiera di Parma dedicata all’Automazione e al Digitale per l’Industria, un’occasione per presentare nuovi prodotti e confrontarsi sui temi più sfidanti per il prossimo futuro
IPC si prepara a partecipare a SPS IPC Drives Italia 2019, in programma dal 28 al 30 maggio.
Giunta alla sua 9° Edizione, la fiera che si tiene ogni anno a Parma è il punto di riferimento nazionale per quanto concerne l’Automazione e Digitale per l’Industria, nonché una proficua opportunità per le aziende partecipanti di confrontarsi sulle sfide più importanti del settore. Anche per l’edizione 2019, la fiera SPS IPC Drives Italia conferma il suo orientamento verso un modello di industria sempre più flessibile, intelligente e digital driven.
L’Industria 4.0, infatti, è al centro dell’evento, con ampio spazio alle tematiche della digital transformation del settore manifatturiero.
Un intero percorso, denominato District 4.0, sarà dedicato proprio all’Automazione Avanzata, Digital & Software, Robotica e Meccatronica, mettendo in mostra, a partire dalle singole case history, i migliori progetti legati alle aree di rinnovamento del manifatturiero, che utilizzano processi digitalizzati e nuove tecniche, nell’intento di evidenziare le potenzialità delle singole tecnologie, piuttosto che dei singoli prodotti.
La fiera si propone anche come piattaforma d’incontro tra tecnologie, skills e conoscenze, al fine di creare e mettere a disposizione degli addetti ai lavori un sapere comune, che possa costituire la chiave di volta per il comparto industriale italiano.
Anche quest’anno International Power Components, da oltre 30 anni leader nel settore dei motori elettrici e in soluzioni per la piccola, grande e media industria, è in prima linea nell’evento, partecipando come espositore a SPS Italia 2019. In occasione della prossima edizione, IPC sarà presente all’interno del Padiglione 6 Automazione e Digitale per l’Industria, uno dei 3 interamente dedicati alle tecnologie per l’automazione e alle soluzioni software al servizio della digitalizzazione della fabbrica.
Le aree espositive della fiera rappresenteranno ancora una volta una preziosa occasione per presentare nuovi prodotti in arrivo, ma costituiranno anche una vetrina interattiva che consentirà ai visitatori di visionare da vicino tutte le soluzioni disponibili, scoprendo anche le possibili applicazioni e le innovazioni tecnologiche che ne sono alla base.
L’appuntamento con IPC è fissato a Parma, dal 28 al 30 maggio 2019, presso il Pad 06/Stand A018 della Fiera PS IPC Drives Italia.
Non mancate.



Cerca
Categorie
Articoli più letti
- La classificazione 5 stelle incontra l’efficienza energetica: IPC presenta il futuro delle stufe a biomassa
- IPC debutta con successo alla fiera ITMA 2023, presentando le nuove soluzioni Moons’ per il settore tessile
- IPC celebra il grande successo della fiera SPS Italia 2023
- IPC presenterà oltre 10 novità all’avanguardia a SPS Italia 2023
- Expobiomasa 2023: IPC presenta le sue soluzioni per il riscaldamento a biomassa