L’indice di soddisfazione dei clienti IPC guadagna un +7%

L’azienda presenta i risultati ottenuti e ringrazia tutti coloro che hanno contribuito a rendere IPC un player apprezzato in tutta Europa
IPC ringrazia tutti i clienti che hanno dedicato un po’ del loro tempo a compilare l’annuale sondaggio sulla qualità.
Il numero degli intervistati è salito del 30% rispetto al 2019, l’incremento del campione ci ha permesso di avere una panoramica ancora più ampia del mercato di riferimento.
Il risultato finale vede una crescita dell’indice di soddisfazione dei nostri clienti del 7% rispetto al risultato dell’anno precedente.
Un segno inequivocabile che il sistema IPC funziona, e che il miglioramento costante dei prodotti, dei processi interni e dell’attenzione verso il cliente vengono riconosciuti da tutti i nostri partner commerciali.
La delicata situazione che il mercato sta vivendo fin dai primi mesi 2020, non ha fermato l’entusiasmo di tutti coloro che, ogni giorno, lavorano in IPC per garantire un servizio sempre all’altezza delle aspettative.
Ne è una riprova l’ottima valutazione che hanno ricevuto i nostri Sales Manager per la disponibilità e la professionalità dimostrate.
L’obiettivo di IPC non è quello di “vendere un prodotto”, bensì di instaurare una partnership tecnica che possa avere lunghi orizzonti temporali.
E per far si che questo accada è fondamentale avere una struttura che garantisca l’assistenza tecnica adeguata e che supporti il cliente in ogni sua necessità. Quest’anno, nonostante sia cambiato l’approccio quotidiano avendo introdotto lo smartworking, i nostri addetti sono riusciti ad essere sempre presenti e ad aiutare tutti i nostri partner. E ciò non è passato inosservato visto lo straordinario risultato ottenuto.
Un altro indice che è stato possibile misurare è stato quello riferito alla qualità dei prodotti. In questo campo, nell’ultimo anno IPC ha investito molte energie e risorse, dedicando particolare attenzione ai controlli qualitativi, dotando il nostro laboratorio di strumenti all’avanguardia e di formazione costante per tutti gli operatori, elementi necessari per garantire ai nostri clienti il miglior prodotto possibile.
In IPC lavoriamo ogni giorno per migliorarci, il nostro obiettivo è quello di essere sempre più un partner a 360° per tutti coloro che cercano un prodotto e un servizio all’altezza dei più elevati standard di mercato.
È per questo che ancora una volta ringraziamo tutti coloro che ci hanno dato fiducia, scegliendo la nostra realtà e facendola diventare un player apprezzato in tutta Europa.
Cerca
Categorie
Articoli più letti
- La classificazione 5 stelle incontra l’efficienza energetica: IPC presenta il futuro delle stufe a biomassa
- IPC debutta con successo alla fiera ITMA 2023, presentando le nuove soluzioni Moons’ per il settore tessile
- IPC celebra il grande successo della fiera SPS Italia 2023
- IPC presenterà oltre 10 novità all’avanguardia a SPS Italia 2023
- Expobiomasa 2023: IPC presenta le sue soluzioni per il riscaldamento a biomassa