IPC festeggia la nuova sede produttiva e logistica a Giussano

La crescita di IPC non si ferma e anticipa il Natale con l’annuncio della piena funzionalità del nuovo spazio operativo di Giussano
Il 2020 di IPC si conclude in bellezza, festeggiando il 100% dell’operatività della nuova filiale ancor prima delle festività natalizie. Iniziati lo scorso anno, i lavori hanno portato alla realizzazione di una struttura di oltre 2.000 mq, pensata e realizzata per ospitare la nuovissima area produttiva e logistica per i prodotti dell’azienda brianzola. La scelta di realizzare un nuovo e spazioso magazzino, a soli 100 mt dalla sede principale IPC, nasce dalla precisa volontà di proseguire il percorso di crescita e sviluppo intrapreso ormai da diversi anni, continuando a investire nel futuro dell’azienda.
All’ampliamento dello spazio fisico a disposizione, infatti, corrisponde anche un ampliamento della gamma di prodotti e servizi proposti, frutto di un costante e ininterrotto ascolto delle esigenze del mercato di riferimento.
Non a caso, da oltre 35 anni International Power Components si impegna ogni giorno per rispondere alle richieste di una clientela in crescita e sempre più esigente: solo lavorando in un’ottica di miglioramento continuo e di flessibilità, l’azienda oggi è in grado di offrire soluzioni personalizzate e di altissimo profilo, con i più alti standard qualitativi oggi possibili sul mercato.

L’inevitabile ampliamento della gamma di prodotti e servizi è legato anche alle numerose partnership che è stata in grado di avviare e consolidare negli ultimi anni e che hanno reso IPC a tutti gli effetti una realtà leader nel settore dei motori elettrici a livello mondiale.
Forte dei tanti successi ottenuti anche in un anno difficile come il 2020, IPC oggi è lieta di annunciare la piena operatività della nuova filiale di Giussano, che va ad affiancare la sede storica e headquarter principale di via Puccini 40.

Cerca
Categorie
Articoli più letti
- La classificazione 5 stelle incontra l’efficienza energetica: IPC presenta il futuro delle stufe a biomassa
- IPC debutta con successo alla fiera ITMA 2023, presentando le nuove soluzioni Moons’ per il settore tessile
- IPC celebra il grande successo della fiera SPS Italia 2023
- IPC presenterà oltre 10 novità all’avanguardia a SPS Italia 2023
- Expobiomasa 2023: IPC presenta le sue soluzioni per il riscaldamento a biomassa