IPC sbarca a Expo Biomasa 2021

Tra le novità: i nuovi estrattori fumo con voluta “a pezzo unico”, gli estrattori con motore 230V EC Brushless, la gamma completa di motoriduttori (poli schermati – sincroni – brushless – induzione), i nuovi ventilatori centrifughi super-compatti e i sistemi completi per il caricamento del pellet
A due anni dall’ultima edizione in presenza, IPC riconferma la sua presenza a Expo Biomasa, in scena dal 21 al 23 settembre 2021 a Valladolid, in Spagna. L’evento rappresenta ancora una delle più importanti fiere a livello internazionale dedicata ai professionisti del settore del riscaldamento a pellet / biomassa, con particolare focus sul mercato spagnolo, portoghese e sudamericano.
Anche quest’anno, gli oltre 21mila metri quadri espositivi della Fiera di Valladolid ospiteranno, in uno spazio sicuro e controllato, più di 300 aziende espositrici, selezionate tra le più innovative e prestigiose del mercato iberico e internazionale.
IPC ha accolto la sfida mettendosi nuovamente in gioco per partecipare all’evento, dopo lo stop forzato dovuto alla pandemia. La fiera spagnola sarà infatti l’occasione per presentare dal vivo una nuova gamma di prodotti che include soluzioni per stufe, caldaie a pellet / biomassa. Le soluzioni IPC hanno già riscosso grande successo in termini di quote di mercato a livello europeo e si preparano per sorprendere i visitatori di Expo Biomasa 2021.
Tra le novità che saranno presentate spicca il nuovo estrattore fumo AIRTIGHT con voluta in alluminio realizzata in un unico pezzo e con bocca di uscita Ø80mm di nuovo design. Venite a scoprire tutte le caratteristiche di questo prodotto specificamente progettato per le esigenze dei produttori di sistemi di riscaldamento a pellet-biomassa.
Partecipando a Expo Biomasa 2021, IPC intende rinnovare il suo impegno nel promuovere soluzioni e prodotti innovativi per i sistemi a pellet / biomassa, sia per il comparto domestico, sia per quello industriale. La fiera sarà anche un’ottima occasione per ripristinare un clima di fiducia e rafforzare le relazioni interpersonali in un settore che non ha mai smesso di crescere e che lascia intravedere ancora ottime aspettative di crescita per il futuro prossimo.
L’appuntamento è a Valladolid. Vi aspettiamo, ci trovate al Padiglione n°2, stand 281.
Visti i numerosi visitatori delle precedenti edizioni, vi invitiamo a fissare fin da ora un APPUNTAMENTO DEDICATO contattando il nostro team e indicando il giorno e l’ora di vostra preferenza a questo indirizzo: marketing@ipcsrl.it
Cerca
Categorie
Articoli più letti
- La classificazione 5 stelle incontra l’efficienza energetica: IPC presenta il futuro delle stufe a biomassa
- IPC debutta con successo alla fiera ITMA 2023, presentando le nuove soluzioni Moons’ per il settore tessile
- IPC celebra il grande successo della fiera SPS Italia 2023
- IPC presenterà oltre 10 novità all’avanguardia a SPS Italia 2023
- Expobiomasa 2023: IPC presenta le sue soluzioni per il riscaldamento a biomassa