IPC tra le mille imprese best performer

Ieri è avvenuta la consegna dei premi alle mille aziende protagoniste; un riconoscimento all’impegno nel creare ricchezza e occupazione

Aziende sane, con un rating che va da “equilibrato a ottimo”, che hanno prodotto utili e il cui ebitda nella media degli ultimi tre anni è stato almeno del 2,15% (ma alcune arrivano anche al 50%). Sono perlopiù imprese di piccole e medie dimensioni, pochi i colossi industriali, e tutte queste realtà hanno un dato in comune: negli ultimi tre anni, non hanno prodotto solo fatturato, ma hanno sempre chiuso in positivo e dimostrato solidità finanziaria.

Imprese costruite attraverso il duro lavoro dei dipendenti e collaboratori, che LombardiaPost, per ringraziarle di tale impegno, ha deciso di premiare.

“Abbiamo voluto dar luce a questa iniziativa – dice il direttore di LombardiaPost e fondatore di ItalyPost Filiberto Zovico – perché in questo Paese chi lavora e produce è più criminalizzato che preso ad esempio. Così come abbiamo voluto evidenziare che se i grandi colossi danno lustro al Made in Italy, alle loro spalle ci sono migliaia di impresemedie e piccoleche costituiscono la vera forza di territori come questo e dobbiamo costruire una alleanza di tutte queste imprese per affermare valori positivi e trovare strade per attrarre e formare talenti”.

Si è tenuta lunedì 25 ottobre alle ore 17, al teatro San Rocco di Seregno, la cerimonia di premiazione alla quale tutte le 1000 imprese sono state invitate. Un momento di riconoscimento collettivo a chi dà forza a questo straordinario territorio industriale, ma anche un momento di riflessione comune che ha visto protagonisti in tre panel diversi giornalistieconomistiuomini delle istituzioni e imprenditori.

IPC è stata orgogliosa di partecipare con una sua delegazione a questo momento di celebrazione e di condivisione. Siamo convinti che la serietà, la professionalità e il quotidiano duro lavoro di tutti i nostri dipendenti ci permetteranno sempre di raggiungere tutti gli obiettivi più ambiziosi.

Per saperne di più vi invitiamo a leggere l’approfondimento di Italypost.

Enquire now

Give us a call or fill in the form below and we will contact you. We endeavor to answer all inquiries within 24 hours on business days.