Inaugurato il nuovo stabilimento del nostro partner Moons’ Industries

Moons' Industries - Stabilimento

Il 30 settembre 2022 Moons’ Industries, nostro partner strategico da più di 25 anni, ha inaugurato il nuovo stabilimento nell’area di Taicang, città sotto la giurisdizione di Suzhou (provincia di Jiangsu, Cina).

L’intero impianto copre un’area di circa 10.000 ettari mentre le sue strutture si espandono per oltre 120.000 me, una volta operativo al 100%, permetterà di raddoppiare la capacità di produzione rispetto al vecchio stabilimento di Shanghai.

Il nostro rapporto con Moons’ si fonda su basi estremamente solide e su valori quali amicizia, lealtà, trasparenza e sinergia di obiettivi che abbiamo coltivato in oltre 25 anni di stretta collaborazione. Nel 1994, anno di fondazione di Moons’, abbiamo entrambi scommesso audacemente sulle nostre reciproche aziende e su dei traguardi condivisi che hanno determinato e che stanno determinando il nostro successo collettivo. Il nuovo stabilimento rappresenta un’ulteriore fondamentale milestone che riconferma, con ancora più convinzione e spinta, la nostra volontà nel continuare ad investire in futuro in questa partnership strategica, sia da un punto di vista professionale che da un punto di vista umano.”

Guglielmo Fontana – Presidente (IPC)

Questo nuovo stabilimento rafforza la continua crescita della nostra partnership con Moons’. Ci consentirà di supportare meglio i nostri clienti con componenti di qualità e consegne più rapide, per una automazione industriale sempre più all’avanguardia. Più grandi, ma continuamente in linea con la nostra filosofia che ci accompagna da sempre: noi non ci accontentiamo di un approccio tradizionale da semplice fornitore per i clienti, ma lavoriamo come partner per tutta la durata dei progetti.”

Marco Bassan, Business Unit Manager – Automation (IPC)

In questo impianto, infatti, si concentrerà la produzione di una vasta gamma di soluzioni, come:

  • motori passo-passo
  • motori brushless
  • motori con elettronica integrata
  • attuatori lineari
  • azionamenti stepper e bldc
  • motori ironless e coreless
  • servomotori
  • servoazionamenti
  • driver LED intelligenti
  • alimentatori
  • cablaggi

Oltre alla produzione, gli edifici ospitano uffici confortevoli e spazi dedicati allo svago e al benessere dei dipendenti, come palestre e aree ristoro.

L’inaugurazione e il successivo raggiungimento della piena attività dello stabilimento di Taicang segnano un ulteriore passo nella crescita del nostro partner Moons’ Industries, uno dei primi tre produttori di motori passo-passo al mondo, aumentando la sua capacità di cogliere nuove opportunità di business e sostenendo il suo sviluppo a lungo termine.

Moons' Industries - Taicang Suzhou

IPC è orgogliosa di celebrare questo importantissimo traguardo e di avere contribuito in maniera significativa al successo ed alla crescita di Moons’, con la quale collaboriamo dal 1994. IPC infatti non è soltanto un semplice distributore, ma il più grande partner industriale indipendente a livello globale che collabora con Moons’ nelle attività di sviluppo di prodotti innovativi e con strategie di mercato condivise. La nuova fabbrica rispecchia pienamente le esigenze della manifattura del futuro, altamente robotizzata e con diverse linee di produzione completamente automatizzate, ed è stata costruita con obiettivi di Smart Manufacturing e Lean Production, a testimonianza della consolidata eccellenza tecnologica raggiunta da Moons’ sul panorama internazionale. Il nuovo stabilimento sarà sicuramente per noi un ulteriore trampolino di lancio che ci permetterà di sviluppare in futuro moltissime soluzioni in maniera più efficiente e sostenibile oltre che soluzioni meccatroniche sempre più intelligenti ed innovative.”

Daniele Galbiati, Business Development Manager (IPC)

Moons' Industries - Taicang Suzhou

Enquire now

Give us a call or fill in the form below and we will contact you. We endeavor to answer all inquiries within 24 hours on business days.