Per il 2° anno consecutivo IPC è tra le mille imprese best performer di Monza e Brianza

Lo studio condotto da ItalyPost, testata giornalistica che si occupa di business e mondo imprenditoriale, premia per il secondo anno consecutivo i risultati raggiunti da IPC e la riconosce tra le 1.000 imprese best performer della provincia di Monza e Brianza.
Questa ricerca tiene in considerazione sia grandi aziende multinazionali che piccole e medie imprese (in alcuni casi piccolissime). Ma cosa hanno in comune queste 1.000 imprese? Condividono due caratteristiche fondamentali: i loro bilanci sono sani (in alcuni casi addirittura ottimi) e hanno superato brillantemente il periodo della pandemia.
Le aziende premiate sono quindi sane e pronte ad affrontare (e superare) le principali sfide del 2023, un anno che si presenta ricco di incognite e di problematiche (ad esempio l’aumento dei costi dell’energia).
L’analisi dei bilanci condotta dal centro Studi ItalyPost si fonda su criteri molto stringenti (un rating che va da ottimo a buono, aver realizzato utili nel 2020, essere cresciuti in questi anni nonostante la crisi) e ha permesso di realizzare una “radiografia” di una parte molto significativa del nostro mondo manifatturiero e di premiare come “Best Performer” le aziende che effettivamente realizzano risultati considerevoli.
La cerimonia di premiazione e i risultati raggiunti da IPC
Si è tenuta venerdì 25 novembre alle ore 17, presso il teatro San Rocco di Seregno, la cerimonia di premiazione alla quale tutte le 1000 imprese sono state invitate, un’occasione di riconoscimento collettivo a chi sostiene questo importante panorama industriale e investe nel futuro, ma anche un momento di riflessione comune che ha visto intervenire diversi giornalisti, economisti, uomini delle istituzioni e imprenditori.
IPC è stata orgogliosa di partecipare con una sua delegazione a questo momento di celebrazione e di condivisione. Siamo convinti che la serietà, la professionalità e il quotidiano duro lavoro di tutti i nostri dipendenti ci permetteranno sempre di raggiungere tutti gli obiettivi più ambiziosi.
Cerca
Categorie
Articoli più letti
- IPC debutta con successo alla fiera Host Milano 2023
- Host 2023: le soluzioni IPC e IPM Technologies protagoniste alla fiera del mondo Ho.Re.Ca.
- La classificazione 5 stelle incontra l’efficienza energetica: IPC presenta il futuro delle stufe a biomassa
- IPC debutta con successo alla fiera ITMA 2023, presentando le nuove soluzioni Moons’ per il settore tessile
- IPC celebra il grande successo della fiera SPS Italia 2023