
Dal 1 al 5 Marzo 2023 IPC sarà presente, insieme al proprio partner Ebetec, alla fiera WeBuild Energiesparmesse di Wels (Austria), un’occasione unica per confermare la forte presenza sul mercato locale e per esporre i propri prodotti di maggiore successo, soluzioni in grado di soddisfare le esigenze dei mercati del riscaldamento, dell’aria condizionata e delle pompe di calore.
Uno dei temi principali di questa fiera è sicuramente l’efficientamento energetico, aspetto sempre più al centro dello sviluppo di prodotti innovativi che consentano di abbattere i consumi senza intaccare le performances. La partecipazione di IPC conferma la volontà dell’azienda di rimanere al passo con le tendenze dell’industria e di offrire soluzioni sempre più innovative per soddisfare i requisiti dei mercati del futuro.
Circolatori elettronici: la novità IPC a WeBuild Energiesparmesse
Durante la fiera, IPC presenterà i suoi nuovi circolatori elettronici EC, progettati per soddisfare le esigenze di diverse tipologie di impianto, coniugando innovazione tecnologica ed efficienza energetica.
La nuova linea di circolatori elettronici IPC offre molti vantaggi, tra cui il funzionamento intuitivo con un unico pulsante, in grado di semplificare la scelta di qualsiasi metodo di controllo, e la presa di connessione rapida ed intercambiabile con gli standard di mercato, per un’installazione rapida e sicura.
Grazie alla propria struttura a rotore fisso e ai componenti di alta qualità di cui è composto, i circolatori elettronici di IPC sono facili da mantenere, molto affidabili e silenziosi.
Queste soluzioni sono inoltre dotate di avviamento a coppia elevata che migliora l’accensione in condizioni gravose e, non richiedendo alcuna protezione esterna del motore, riducono i tempi di installazione.
L’offerta di questi nuovi prodotti, in grado di rispondere alle esigenze del mercato HVAC-R, dimostra ancora una volta la volontà da parte di IPC di aiutare i propri partner nella realizzazione di applicazioni sempre più all’avanguardia ed ecosostenibili.
A tutti coloro che volessero fissare un appuntamento presso lo stand D275 al Padiglione 20 o richiedere maggiori informazioni, ricordiamo che lo staff commerciale di IPC è sempre a vostra disposizione ed è possibile contattarci tramite E-mail o compilando il form presente nella sezione Contatti del nostro sito web.
Cerca
Categorie
Articoli più letti
- La classificazione 5 stelle incontra l’efficienza energetica: IPC presenta il futuro delle stufe a biomassa
- IPC debutta con successo alla fiera ITMA 2023, presentando le nuove soluzioni Moons’ per il settore tessile
- IPC celebra il grande successo della fiera SPS Italia 2023
- IPC presenterà oltre 10 novità all’avanguardia a SPS Italia 2023
- Expobiomasa 2023: IPC presenta le sue soluzioni per il riscaldamento a biomassa