IPC riceve il premio “Impresa Best Performer” di Monza e Brianza per il Terzo Anno Consecutivo

IPC-premio impresa best performer MB 2023

Con immenso orgoglio, International Power Components annuncia di essere stata riconosciuta, per il terzo anno consecutivo, come una delle 1.000 imprese best performer della provincia di Monza e Brianza. Questo prestigioso riconoscimento, assegnato da Italy Post, è il risultato di un’analisi dettagliata dei risultati aziendali tra il 2019 e il 2021.

Le performance registrate nel triennio 19-21

Il continuo riconoscimento di International Power Components come leader nel suo settore sottolinea la costanza e l’efficacia della strategia aziendale. I criteri di valutazione adottati da Italy Post includono l’andamento del fatturato (quasi raddoppiato nel 2021 rispetto al 2020, passando da 17 a 33.4 milioni di euro), l’EBITDA medio (in notevole crescita), il risultato netto d’esercizio e il rapporto PFN/EBITDA.

Durante questo periodo, la nostra azienda ha mostrato una crescita sostenuta del fatturato, segno evidente della crescente domanda per i nostri prodotti all’avanguardia e della fiducia accordataci dai nostri clienti. L’EBITDA medio è rimasto elevato, riflettendo la nostra abilità nell’ottimizzare i costi e massimizzare la redditività mentre il risultato netto d’esercizio e il rapporto PFN/EBITDA registrato in questi anni hanno dimostrato la nostra stabilità e sostenibilità finanziaria a lungo termine.

IPC-premio impresa best performer MB 2023 - 2

Ricevere questo premio per il terzo anno consecutivo è un onore che testimonia l’impegno incessante e la dedizione del nostro team. Questo traguardo non solo celebra il nostro passato e presente di successo, ma pone anche le basi per un futuro ancora più brillante.

Vogliamo esprimere la nostra gratitudine ai nostri dipendenti, clienti e partner per il loro impegno e supporto costante, la loro fiducia e collaborazione sono essenziali per il nostro successo continuo.

Enquire now

Give us a call or fill in the form below and we will contact you. We endeavor to answer all inquiries within 24 hours on business days.