IPC propone la più ampia gamma di soluzioni meccatroniche dedicate all’illuminazione professionale; i prodotti realizzati da MOONS’ sono progettati per le specifiche esigenze dei sistemi di illuminazione di intrattenimento (come i proiettori a testa mobile a led e a scarica), e per le luci architetturali (ad esempio i sistemi di illuminazione da esterno e quelli subacquei per le fontane).
Grazie a più di 25 anni di esperienza in questo settore, le esclusive tecnologie sviluppate da MOONS’ le hanno permesso di ottenere diversi brevetti sui motori utilizzati nelle applicazioni di proiettori a testa mobile SPOTLIGHT, WASHLIGHT e PROFILE.
Oggi i motori stepper MOONS’ sono i prodotti più innovativi e performanti disponibili sul mercato e quelli maggiormente utilizzati a livello mondiale da tutti i produttori leader di sistemi per l’illuminazione professionale.

Pan - Tilt

I motori STEPPER TRIFASE MOONS’ garantiscono una fluidità di movimento che non ha eguali sul mercato, e rappresentano la migliore scelta per il movimento in orizzontale (destra/sinistra), e per il movimento in verticale (su/giu) dei proiettori a testa mobile.
I motori passo-passo POWER PLUS sono utilizzati su luci di alta gamma in quanto, a parità di dimensioni rispetto ai motori stepper standard, riescono a fornire coppie e prestazioni superiori dal 25% al 40%.

Zoom

Per controllare lo ZOOM nei proiettori SPOTLIGHT e WASHLIGHT, i motori stepper NEMA 8 e NEMA 11 rappresentano la soluzione ideale quando si cercano VELOCITA’, FLUIDITA’ e un’ALTA COPPIA. I nostri motori passo-passo sono stati sviluppati appositamente per queste applicazioni, e non sono soggetti ai tipici problemi di RISONANZA e RUMOROSITA’ che affliggono i motori tradizionali.

Gobo / Cambio colore

MOONS’ propone soluzioni uniche per le esigenze delle applicazioni del cambio di colore e degli effetti speciali (o GOBOS). Oltre ai motori passo-passo standard, sviluppiamo anche componenti di FORMA TONDA che sono progettati appositamente per ottimizzare gli spazi a disposizione per il montaggio. Questi stepper forniscono le stesse prestazioni dei motori normali, ma sono SUPER LEGGERI e permettono di sfruttare al meglio i volumi disponibili e le superfici di assemblaggio

Chiusura focale (framing shutter)

La chiusura della focale o FRAMING SHUTTER è un’applicazione che richiede motori molto piccoli e anche molto performanti. Gli spazi di montaggio sono sempre molto ristretti e gli STEPPER NEMA 8 e NEMA 10 sono i prodotti ideali in quanto offrono prestazioni elevate in un ridottissimo spazio di ingombro. Le caratteristiche che rendono i prodotti MOONS’ i più usati da tutti i produttori di leader di luci sono; la fluidità di movimento, l’assenza di vibrazioni e prestazioni superiori alla concorrenza.

Parlaci del tuo progetto

Iniziamo una conversazione. Siamo qui per te!

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Casa.

    Vuoi trovare la tua soluzione?

    Telefona, scrivici una mail, inizia una chat. Il nostro staff è sempre a tua disposizione