Attuatori Lineari
Le guide e gli attuatori lineari di MOONS sono progettate per rispondere alle esigenze di compattezza e integrazione delle applicazioni nel settore dell’automazione e del motion control. Questi sistemi integrati possono contare su dimensioni ridotte, funzionamento silenzioso e costi contenuti.
Guide lineari
Le guide lineari MOONS’ sono disponibili con 2 tipologie di strutture diverse a seconda della posizione della guida rispetto alla vite. Sono progettate per soddisfare le esigenze di compattezza tipiche di molte applicazioni. Sono disponibili con motori di dimensioni NEMA11 – 14 – 17 e con diverse opzioni per quanto riguarda vite, encoder e freno.
Applicazioni:
1 – Hai bisogno di supporto? Contatta il nostro esperto!
Il nostro staff tecnico è altamente specializzato e possiede un’esperienza specifica in diversi ambiti applicativi. Se siete interessati a questi prodotti, potete contattare il nostro Business Manager Marco Bassan, insieme troverete la miglior soluzione per le vostre esigenze nel campo dell’automazione e del motion control.
Guide Lineari
Serie MS
I sistemi lineari della serie MS di MOONS dispongono le viti perpendicolarmente alle guide per ridurre al minimo l’ingombro in larghezza. Sono compatte e facile da installare, forniscono una soluzione di movimento lineare adatta alle esigenze degli sviluppatori di apparecchiature meccaniche e garantiscono un’elevata configurabilità, un funzionamento fluido e una durabilità ai massimi livelli.
Serie CS
I sistemi lineari della serie CS di MOONS posizionano la vite e la guida orizzontalmente, per ridurre al minimo le dimensioni del componente in altezza. Sono compatte e facile da installare, forniscono una soluzione di movimento lineare adatta alle esigenze degli sviluppatori di apparecchiature meccaniche e garantiscono un’elevata configurabilità, un funzionamento fluido e una durabilità ai massimi livelli.
Piccoli attuatori lineari
Serie MLA
Gli attuatori lineari MOONS’ sono disponibili in quattro dimensioni: NEMA8, NEMA11, NEMA14 e NEMA17. I sistemi MLA28, MLA35 e MLA42 hanno l’opzione del servomotore passo-passo, con controllo ad anello chiuso e la possibilità di scelta di encoder e freno.
Un’ampia gamma di viti senza fine e viti a ricircolo di sfera sono disponibili a seconda delle esigenze dell’applicazione.